insoliti pensieri

Una raccolta www.storydrawer.org

l’amore è

Pubblicato da a il 23 settembre 2007

Scarica come ePub

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading …

Consideravo…
L’amore in fondo.. è aprirsi alla vulnerabilità…
E’ raccontare le paure ,
le emozioni
le imperfezioni
le delusioni
i timori
i sogni
i dolori
L’amore in fondo…. è un investimento..
Di tempo…
Di attenzioni…
Di pensieri…
Di gioie…
Di danaro…
Del futuro…
Del passato…
L’amore in fondo.. è condividere la vita…

2 Commenti a “l’amore è”

  1. oroboros dice:

    Credo piuttosto che il condividere la vita sia il mezzo per scoprire la centralità dell’amore. Non si dovrebbe scambiare il fine col mezzo. Nell’istante Eterno nel quale l’Assoluto esprime l’indefinita possibilità dell’esistenza c’è la libertà, la quale costringe l’amore ad avere, come correlativo, l’odio; è in questa danza gioiosa e dolorosa che nasce anche la necessità di conoscere. E nel conoscere sta l’embrione dell’Essere vero. È una magnifica trappola la prigione nella quale la Libertà ci costringe… Un saluto.

  2. A dice:

    Le verità assolute sull’amore non esistono..è vero anche quello che dici tu, eppure quando si è risucchiati nella spirale dell’amore, non sempre si ha l’obiettività di focalizzare dove nascono le emozioni e dove vanno, seguendo poi quali percorsi..Si vivono e ci si fa trascinare… Quando l’amore è passato ci si permette di descriverlo, altrimenti sono solo scritti di sensazioni del momento…che nel momento in cui sono fissate su carta, si sono già evolute, a volte ampliate, a volte sfumate…
    Grazie del commento!

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>