C’è qualcosa nell’aria che non si può spiegare
Pubblicato da brucobluspensierato il 22 novembre 2007
Ci sono giorni in cui hai voglia di riempire un foglio bianco, in cui scrivere qualcosa che ti liberi l’anima…oggi per me è uno di quei giorni…
C’era un tempo una ragazza che in cerca di libertà andò a vagare tra le pagine di internet, si imbattè in un sito dove fu possibile iscriversi e fare nuove conoscenze…
Da lì la sua vita cambio’…
Cercava qualcuno che le desse una mano, in un momento di sconforto, un nuovo amico,una nuova amica, quel giorno, un semplice indirizzo e un semplice click…le fecero conoscere un nuovo amico.
- Ciao come stai? Hai idea di chi sia?…Ho visto il tuo indirizzo lì e ho pensato di presentarmi non ti dispiace vero?
- “No, figurati”
Passarono i giorni, pochi mesi e quel contatto non rimase solo uno dei tanti nick conosciuti, nascque qualcosa in più…nacque un sentimento forte, inaspettato, ignaro di ciò che poteva essere o diventare…
Nacque l’amore, fatto di parole, emozioni, sguardi …un incontro…uno solo fu sufficiente per fare capire ciò che rappresentavano l’uno per l’altra….
Un giorno indelibele, un giorno e poi un altro a metà per rendersi conto che la vita le aveva fatto un dono…
Un amore immenso, grande fatto sogni e speranze, ma al quale la realtà mise un freno…
Senza rancori nè rimpianti, decisero che era giusto seguire la realtà e di recuperare e costruire e ricostruire ciò in cui si era creduto prima che le loro anime si incontrassero…
Non fu facile, ma la vita aveva deciso così…
Chissà forse un giorno quelle due anime si riincontreranno lungo il corso della loro vita, forse un giorno ci sarà di nuovo tra loro un click di saluto, di sapere come vanno le cose per entrambi…
Chissà se tra loro ci potrà essere una amicizia, sincera e leale, solo una semplice amicizia…
22 novembre 2007 alle 7:36 pm
Ciao Brucoblu-spensierato!
Pensavo stessi parlando del sito “Una storia nel cassetto”, ma anche se così non fosse qui nuovi amici li trovi di sicuro, anche solo per scambiare due parole!!! A risentirci. Buona serata!!
27 novembre 2007 alle 12:06 pm
Mi è sembrato di leggere una piccola parte di quello che è successo a me e forse la tua storia di click succedeno tutti i giorni…perchè nn continui comunque a coltivarla quella amicizia?
27 novembre 2007 alle 5:03 pm
Ciao brucoblu! Ci sei mancata
Le storie nate sulla rete non sono poi troppo diverse da quelle nate “dal vivo”: ogni tanto appassiscono senza essere mai sbocciate. Come nella vita “vera”, non mancano mai pero’ nuove occasioni, quindi non scoraggiarti
29 novembre 2007 alle 6:36 pm
Cara patrizia la continuerei a coltivare, ma non è più possibile….grazie Andrea, grazie Emmaus, Grazie Patrizia
13 luglio 2008 alle 10:04 am
Se non puoi più coltivare quella, fanne nascere un’altra..