Ora, penso solo che avrei voluto guardarti, prima di andare, e concedermi il lusso di un po’ di Te, dimenticando, per un attimo, stanchezze e smarrimenti del subito dopo. Il tuo seno, i tuoi passi, il sesso appena segnato, linee e luci nell’ombra, tesoro di chi non sa se rivedrà …
Continua a leggere
Scarica come ePub
Archivi mensili: novembre 2014
MURI
Passa
La notte passa, il cielo azzurro passa, il tempo passa. Passano le donne, passano gli amici, passano i sorrisi e passa ciò che passa e tutti, scalzi, vanno via. Le idee stracciano i vestiti e sfrangiano i pensieri che, allibiti e alati, arrivano lontano dove, nati da una …
Continua a leggere
Scarica come ePub
Amore mio dai mille colli #2
Amore mio dai mille colli, amore mio dagl’occhi da gatto. Le giornate immaginate, le sere sospirate. Giorni senza tregua, tramonti fin’al buio, notti sino all’alba, unico rumore il silenzio. Quel silenzio tra noi, sopra la città illuminata. Faceva freddo, c’era la luna, sorridevi piano …
Continua a leggere
Scarica come ePub
Scrivevo di te
Scrivevo di te , ma non ti ho avuta mai. Paura e timidezza, fanno scrivere. Sembra romantico, ma fanno solo scrivere.
Scarica come ePub
09112014
Toccarsi, stringersi, rubare istanti. Il tempo, nemico livoroso e retto, non è per noi che lo diluiamo cogl’attimi in altro.
Scarica come ePub
0801
E nuda non t’ho vista mai, nè ti vedrò, che, come me, quest’ultimi anni, hai vissuto.
Scarica come ePub
prealba
Ora scrivo, domani sgrosserò ció che, stanotte, nel fiume in piena di te, sembra perfetto.
Scarica come ePub
Sally
Inseguendo vizi per strade gialle e fumose, non cerco sesso, se insieme a te, ma qualcos’altro, dalla droga all’alcol, per far puzzare di forte questa vacanza a due.
Scarica come ePub
Dove vado
Mi chiederai dove vado e ti risponderò ” non lo so ” . Ci sono sentimenti che , a volte, da compagni di sbronze, fuoriescon’a poco dal viso, come un amore in silenzio.
Scarica come ePub