Temi disponibili

Raccogliamo qui i temi disponibili per le vostre raccolte. Per ogni tema, c’e’ anche una piccola raccolta di esempio,  per farvi vedere dal vivo come si presenterebbe il vostro sito.

Admired:

Un tema semplice ma molto flessibile. Vi consente di modificare in maniera intuitiva l’aspetto della vostra raccolta.

Ari:

Ancora un tema semplice, un po’ meno configurabile ma di grande effetto. La barra di destra non scorre ma e’ fissa.

Arjuna X:

Bel tema con colonne tutte da un lato. I colori sono nella gamma del grigio, con un riquadro attorno ad ogni articolo.

Atahualpa:

E’ il tema che abbiamo scelto per la pagina principale della raccolta. Le opzioni di configurazioni sono moltissime, forse anche troppe. vi invitiamo a sperimentare, ma sinceramente potreste aver bisogno di molta pazienza.

Coraline:

Un tema pulito ed essenziale che permette una personalizzazione in diversi colori e con diversi template.

Grey Opaque:

Tema con due barre laterali, caratterizzato da un elegante sfondo grigio.

Kippis:

Un tema molto semplice, con pochissime opzioni. Non c’e’ molta flessibilita’, ma almeno non dovete perdere troppo tempo per ottenere un risultato presentabile.

Magazine:

Questo e’ un tema molto flessibile, con un numero elevatissimo di opzioni. Lo stile che si puo’ ottenere e’ quello di una prima pagina di un giornale, con colonne laterali e tanti riquadri al centro con le storie in evidenza. Vi abbiamo preparato un bell’esempio. Date un’occhiata e provatelo!

Mantra:

Una giusta via di mezzo tra i temi piu’ elaborati e quelli piu’ semplici. Potete configurare colori ed immagine di testata, cosi’ come il numero di colonne e3 la loro posizione. L’esempio che abbiamo preparato ha due barre laterali, tutte nello stesso lato.

Motion:

Se amate i temi con sfondi elaborati e suggestivi, questo fa per voi. Opzioni relativamente limitate, compensate da un’elevata facilita’ di utilizzo. L’effetto come vedete e’ di grande impatto.

Mountain:

Un semplice tema con una sola colonna. Se non volete spendere troppo tempo per configurare il tema, questa scelta fa per voi.

Pixel:

Ancora un tema dalla grafica elaborata e i toni scuri. Raccomandiamo di non mostrare nella testata il motto della vostra raccolta, perche’ in genere non c’e’ spazio.

Rumput:

Un tema con sfondo semplice, ma con immagine di testata configurabile e singola barra laterale. Le informazioni sugli articoli vengono mostrate sulla sinistra, come se fosse una barra laterale a se’.

Techozoic:

Una via di mezzo tra i temi con grafica complessa e quelli con aspetto piu’ essenziale. Molte opzioni di configurazione.

2011:

Uno dei temi classici. Testata con immagine configurabile, struttura con una singola barra laterale.

Yoko:

Bel tema, semplice da configurare ma di sicuro impatto.  Ci sono due barre laterali, entrambe a destra, e potete configurare l’immagine nella testata. Nell’esempio che abbiamo preparato l’immagine e’ diversa ogni volta che caricate la pagina. Questo e’ il tema che ha la vostra raccolta appena creata.