Verba Manent!

Questa e' la sezione del sito dedicata agli audio-libri. Oppure audio-racconti, o audio-poesie, come volete voi ovviamente...

L'idea e' abbastanza semplice, e come primo passo voi ci mandate una versione audio dei vostri lavori. Come al solito, avete piena liberta': potete scegliere quali, quanti, da chi farli leggere, etc. etc.

Ci parrebbe molto simpatico che fosse l'autore stesso a leggere qualcosa, ma se conoscete qualche attore o doppiatore che vuole prestarsi, va benissimo.
Se invece non avete mai scritto nulla sul nostro sito ma frequentandolo avete trovato un testo che vi piace particolarmente e vorreste leggerlo, scriveteci (staff@storydrawer.org) e vi metteremo in contatto con l'autore per avere il suo permesso.
Una volta fatta la registrazione, la salvate in un qualche formato compresso (meglio se ogg o mp3, evitate wma) e ce la mandate a staff@storydrawer.org

A questo punto entriamo in scena noi, che metteremo il file audio sul sito, e aggiungeremo un link per poterci accedere a partire dal testo originale. In piu', elencheremo separatamente in questa pagina tutti i contributi audio presenti sul sito, in modo da dare loro maggior rilievo.
Insomma: se vi sobbarcate la fatica di produrre il file audio, guadagnate maggiore visibilita' sul sito.
Inoltre, se il lettore e' un attore/doppiatore esordiente, che magari gradisce un po' di pubblicita', saremo anche lieti di menzionarlo esplicitamente, e aggiungere un link al suo sito personale o la sua email, se vuole.

Se non avete idea di come produrre la registrazione non disperate: a breve cercheremo di mettere su qualche semplice istruzione.

Quella che segue e' la lista dei files audio attualmente presenti sul sito: