Archivi mensili: novembre 2007
In macchina
Prendere le prorpie cose e andaresene via lungo una strada lunga tipo Texas….
Continua a leggere
Scarica come ePub
Prima sbronza
Prima sbronza Si grattò la testa fino a far uscire sangue poi rise di brutto. Bella e buia era la campagna. Rideva per un fantasma e per il padre che aveva dimenticato il perdono.Non seppi più dove dormire.
Scarica come ePub
Estate III
III Adesso, qui che è notte, sudato, ho anche il letto che è caldo e m’appiccico al lenzuolo, senza cuscino, interdetto al sonnomentre ti scrivo.
Scarica come ePub
Estate IV
IV L’estate brucia fresca quando, in camicia, hai conosciuto qualcuno di nuovo. La sabbia, fredda, ha piedi scalzi, ci sei seduto sopra a guardare luna e gabbiani.
Scarica come ePub
Fata d’estate
Fata d’estate La sedia parlava piano vicino alla finestra, scricchiolava come la casetta sul prato contro il vento Matteo, non così forte, è stato bello abbracciarsi d’estate e ci chiediamo cosa faremo domani. Stasera ho perso tutti e scrivo sentendo la musica, domani mi arrangerò, forse non mi chiamerai …
Continua a leggere
Scarica come ePub
Francesca
Vi è mai capitato di scrivere qualcosa e poi vederla cambiare come non vi sreste aspettati?
Accetto volentieri qualsiasi commento, come sempre. Continua a leggere
Scarica come ePub
Gabbiano
Gabbiano Un gabbiano vola via, è bianco, è felice, sembra ridere, torce li collo, vola via. Sotto, sempre noi, per la precisione io, i miei occhi, le mie speranze. Ho fatto sogni inquietanti e non ho più bene l’idea di dove andare o cosa fare. Sognavo che tutto era …
Continua a leggere
Scarica come ePub
Alberi azzurri
è la storia di un uomo che ha paura di fare male anche a un albero…
Spero di farlo continuare.
Continua a leggere
Scarica come ePub
Pelle
Pelle La mia pelle cresce, mi fa ingombrare di più, crescono i capelli, mi arrivano in bocca, ciechi. La mia pelle è muta, non è sorda, ma non sente niente, il tatto afferra solo calore, freddo e dolore, il tatto afferra e basta. La mia mano si chiude forte …
Continua a leggere
Scarica come ePub
Certe canzoni
Certe canzoni Certe canzoni usano espressioni che non puoi che ripetere, niente è mai stato detto meglio e ti trovi inevitabilmente a copiare perché erano quelle le parole che cercavi e nient’altro.
Scarica come ePub