Nuovo sito
Qui troverete qualche informazione sulle maggiori novita’ introdotte recentemente nel sito:
INTEGRAZIONE CON I SOCIAL NETWORK
Condividere le opere pubblicate su StoryDrawer su i principali Social Network non è mai stato così semplice. Ogni Autore può liberamente decidere se rendere disponibile questa funzionalità nella propria raccolta.
Nell’immagine sottostante è mostrata la home page di una raccolta in cui sono stati resi visibili i link ai Social Network:
Per scoprire come abilitare la visualizzazione delle icone consulta la sezione Social Network della nostra guida utente.
NUOVI TEMI
StoryDrawer mette ora a disposizione tantissimi nuovi temi.
Nella sezione dedicata sono disponibili le raccolte di esempio, così potrete farvi un’idea più precisa sulla grafica che intendete utilizzare.
Vuoi cambiare il tuo tema ma non sai come fare? Consulta la nostra guida utente, più precisamente la sezione Personalizzare la Raccolta.
NUOVI AVATAR
Potete caricare il vostro avatar in due modi. Se siete gia’ registrati al sito gravatar.org non dovete fare nulla. StoryDrawer mostrera’ automaticamente il vostro gravatar. Se invece non siete registrati su gravatar, oppure se volete utilizzare qui un avatar diverso, allora vi basta caricare un’immagine dalla pagina del vostro profilo personale.
Torna all’indice
LA TUA OPERA IN FORMATO ePUB
Ora StoryDrawer ti permette di rendere disponibili le tue opere in formato elettronico (ePUB), queste saranno scaricabili dai lettori con un semplice click.
Per utilizzare questa nuova funzionalità fai riferimento alla nostra guida utente.
Classifica commenti
Ecco gli utenti che hanno postato più commenti:
- Andrea - n.532
- caterina - n.300
- fabio - n.223
- bernardodaleppo - n.196
- emmaus2007 - n.190
- emmaus 2007 - n.120
- giangia - n.114
- mattiekian - n.87
- nihil - n.76
- Giovanni - n.76